Procedura gestionale X-SIA


Il gestionale integrato per la PMI che cresce con la Tua azienda

Anni d’esperienza e d’investimenti diretti a soddisfare le più svariate esigenze di ogni Cliente: in queste parole si può riassumere la nostra proposta per la soluzione gestionale integrata con la corretta adattabilità ad ogni realtà aziendale.

X-SIA è prodotto integralmente ed esclusivamente dalla CGS e coniuga un’esperienza di quasi cinquant’anni nel campo gestionale, realizzato con le più avanzate tecnologie dell’Information Technology e costituito da un insieme di procedure integrate per la gestione globale dell’Azienda moderna.

Essendo un prodotto sviluppato integralmente dal nostro centro di programmazione è perfettamente personalizzabile sulla base di ogni specifica esigenza di qualsiasi tipologia di Cliente, è un prodotto che unisce la sua stabilità strutturale alla continua evoluzione ed espansione che – grazie anche alle continue richieste degli utenti – lo rendono sempre aggiornato, completo ed affidabile.

Organizzato a moduli interdipendenti, X-SIA consente una graduale installazione delle applicazioni nelle diverse aree gestionali garantendo la completa scalabilità della soluzione (dall’area amministrativa-fiscale agli acquisti, dall’acquisizione degli ordini alla pianificazione delle scorte e movimentazione delle commesse di produzione), la solidità (progetto in architettura midrange e utilizzo del sistema operativo Unix e Linux), l’affidabilità (oltre 150 installazioni con le più svariate tipologie di esigenze possibili) e la semplicità operativa (interfaccia utente chiara e semplice che lo rendono di facile ed immediato utilizzo).

Altre caratteristiche generali del prodotto riguardano la multiutenza (i programmi possono essere utilizzati da un numero illimitato di utenti), la multiazienda (gestisce fino a 99 Aziende diverse), la modularità (è composto da più moduli funzionalmente omogenei e perfettamente integrati tra loro che possono essere acquistati ed installati separatamente), l’integrazione in rete anche da più sedi remote, l’integrazione Windows (è possibile l’esportazione dei dati nei più diffusi prodotti Office), la generazione di report (l’utente è autonomo nella definizione di reports statistici personalizzati), la modulistica personalizzabile (tutta la modulistica fiscale è personalizzabile secondo i formati del Cliente) e la multisessione (possibilità di attivare più programmi contemporaneamente dallo stesso posto lavoro).

La procedura è integrabile con device mobili quali palmari industriali PDA e tablet, terminali wifi per la logistica e la produzione, lettori barcode, applicativi web-based specifici come ad esempio per la gestione della forza vendita o gestione interventi d’installazione e manutenzione presso clienti, piattaforme e-commerce B2B e B2C, ecc.